Angstrom Protect: i nuovi solari di ultima generazione by Angstrom.

Data notizia: 21/04/2017

I solari della linea Angstrom Protect by Armstrong contengono filtri solari d’avanguardia ad ampio spettro di assorbimento (UV-A e UV-B) e una speciale formula a tripla azione, oltre ad avere una texture ricca, delicata ed estremamente idratante.



La produzione di melanina è la reazione che la nostra pelle ha per difendersi dal sole; per questo la formula dei solari Angstrom Protect è formulata con il TTS (Total Tanning System),un pool di principi funzionali, che agisce in modo selettivo a seconda dell’attitudine all’abbronzatura dei diversi tipi di pelle, dalla più chiara alla più scura.



Aiutando a stimolare la soggettiva capacità di produrre melanina, il TTS, indipendentemente dal fattore di protezione utilizzato, assicura una migliore performance abbronzante. I componenti naturali del TTS (Tirosina, Inositolo ed Heliostatine) agiscono sull’abbronzatura, rispettivamente intensificandola, velocizzandola e prolungandola. Questo fenomeno avviene in maniera sinergica e nel rispetto del naturale processo di pigmentazione della pelle creando le condizioni ideali per esporsi al sole in tutta sicurezza.



Per chi ama prendere il sole, ma vuole allo stesso tempo proteggere la pelle, i solari della linea Angstrom Protect sono stati formulati con una miscela sinergica di tre ingredienti (propandiolo, diglycerin e glicerina) che grazie alla loro azione sinergica sono in grado di idratare intensamente e rapidamente la pelle. L’idratazione prolungata previene eritemi e bruciature, oltre che il fotoinvecchiamento dell’epidermide.



La linea Angstrom Protect garantisce protezione ed idratazione, mentre ti abbronzi! Con Angstrom la tua abbronzatura è la tua protezione.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 24/10/2021 alle 02:38:32