Anteprima A/I2017-18 Parah: seducente ironia e romantica leggerezza.

Data notizia: 19/04/2017

Un  tributo  alla  personalità, alla capacità di essere unici, differenti e per questo riconoscibili, muove l’ideazione  delle  nuove Collezioni Autunno/Inverno 2017/18 di Parah, attraverso lo sguardo attento di Margherita Mazzei, creativa  della Maison.



Ricerca, stile ed artigianalità prendono forma nelle proposte del brand; dalla corsetteria alla lingerie, dall’abbigliamento sino all’esclusiva ed innovativa Collezione Parah Resort, la stagione più fredda si scalda, grazie ad una femminilità camaleontica, che alterna leggerezza, romanticismo e raffinatezza, a seduzione, determinazione ed ironia.



In un gioco di equilibri tra lavorazioni sartoriali e sperimentazioni innovative, le Collezioni Autunno/Inverno 2017/18 di   Parah sottolineano l’elevata qualità di ogni singola proposta ed il DNA di un Made in Italy, che trova nella tradizione,  nella  creatività e nella passione le sue radici, spingendosi oltre, per abbracciare ed accogliere le sfide di un mercato internazionale in continuo divenire, in perfetto stile #ParahWorld.



La Collezione Parah A/I 2017 si muove all’insegna della sperimentazione, delineando una tavola cromatica capace di portare  alla luce la continua alternanza di modi di essere al femminile. Sexy e misterioso nel total black, romantico ed aggraziato  nelle varianti del rosa, dell’ametista e del bordeaux, elegante e raffinato nelle diverse sfumature di blu, per proposte in unito, sia in tono che a contrasto oppure delineate da un esclusivo motivo floreale. 



La sensualità si alterna alla semplicità, la provocazione alla dolcezza, in un gioco che abbina materiali di pregio, mescolandoli tra loro, con estrema maestria, per abbinamenti sofisticati, volti ad offrire creazioni confortevoli ed eleganti.



Pizzo chantilly, tulle, raso di seta, lavorazioni macramè, micro sensitive e balze ricamate, per una stagione invernale sempre più ricercata, dove i  body, nuovi protagonisti assoluti, dichiarano chiaramente la doppia anima di capi  ideali da indossare “sotto”, ma anche da sfoggiare esternamente, abbinati a pantaloni e gonne.



L’attenzione per il fitting e  la vestibilità sono testimoni di una indubbia professionalità, che risulta evidente nella Collezione AI 2017, nello sviluppo delle taglie e delle coppe; A, B e C rappresentano da sempre la base della corsetteria Parah, che a seconda dei modelli  propone anche coppe D, E ed F, per donare appeal e sensualità a qualsiasi forma femminile.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/10/2019 alle 11:02:27