Anteprima A/I 2017-18 Parah: Capsule Collection Parah Active.

Data notizia: 19/04/2017

Frutto  di  una  ricerca  continua,  volta  all'innovazione, con l’obiettivo di aggiungere allo stile distintivo Parah  contenuti tecnici di nuova generazione, l’Azienda inserisce nella sua proposta AI 2017 la Capsule Collection Parah Active.



“Fit  and  Fashion” per uno stile athleisure, con cui essere gym-chic ad ogni ora del giorno e della sera. Ispirata alle  discipline sportive, Parah Active presenta, infatti, creazioni capaci di spingersi oltre il mondo sporty, ideando non solo leggings, top, t-shirt e giacchine, ma capi da poter indossare per un evento serale, come l'abito lungo a sirena o la tuta second-hand o per recarsi al lavoro, avvolti da una sottile e confortevole gonna dalla mano morbida.



Contaminazioni sport e moda che in Parah Active trovano un plus aggiuntivo, dato dalle elevate performances del tessuto hi-tech con cui la Capsule è realizzata. Il materiale scelto per Parah Active rappresenta quanto di più innovativo oggi è disponibile sul mercato, con un segreto al suo interno capace di eliminare gli inestetismi della pelle e conferire benessere al corpo.



Il tessuto è realizzato in una microfibra di poliammide che, sfruttando le proprietà dell’additivo minerale che  si trova nel suo filato, Nilit Innergy, converte l’energia termica del corpo umano in raggi infrarossi. Questi riflessi sull’epidermide, generano un riscaldamento benefico in grado di combattere i segni dell’età, generare un’azione defaticante  favorendo l'elasticità cutanea e la tonicità della pelle. Questa microfibra dunque non nasconderebbe solo gli inestetismi, ma li contrasterebbe attivamente. I test effettuati finora lo confermano, insieme al perdurare dell’efficacia della proprietà delle fibre, nonostante i ripetuti lavaggi. 



Bianco, nero, rosso e bluette per una cartella colore dallo stile dinamico e versatile, che abbina spesso al tessuto di  base inserti di leggero tulle in tono, per un sottile gioco di vedo e non vedo e dettagli logo dorati ad impreziosire le singole proposte, donando un tocco di sensualità e femminilità ad un look techno-glam, in continuo movimento.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/10/2020 alle 10:23:12