Alma K Contour: stop alla cellulite! Spazio alla pelle levigata grazie ai minerali del Mar Morto!

Data notizia: 03/04/2017

Il Mar Morto, naturale sorgente di benessere, torna protagonista nella nuova linea Alma K Contour, specifica per rimodellare il corpo e combattere la cellulite. Conosciuti per i loro benefici, i sali estratti dal Mar Morto, svolgono un’azione detox, eliminando l’eccesso di liquidi e tossine accumulati dall’organismo. Per questo rappresentano ottimi alleati contro gli inestetismi della cellulite!



Alma K Contour è una formula rassodante esclusiva con oli vegetali naturali, estratti botanici e minerali del Mar Morto, arricchita con Phytoless, un ingrediente di cui è stata clinicamente dimostrata l’azione di contrasto degli inestetismi della cellulite*.



La linea è composta da:



Gel anticellulite tonificante, una crema gel modellante e delicata per il corpo arricchita con Phytoless con un’azione tonificante e liftante. Grazie al burro di karitè e all’olio di oliva idratante, la pelle risulta morbida e vellutata, mentre la camomilla ricca di antiossidanti e gli estratti di tè bianco la rigenerano e rivitalizzano. La sua formula a base di minerali del Mar Morto si assorbe rapidamente senza lasciare residui, e contribuisce a rassodare la pelle e a modellare la silhouette, lasciando una delicata sensazione rinfrescante. Dermatologicamente testato.



Scrub Rimodellante al Fango del Mar Morto per un’azione d’urto ancora più intensa e mirata contro la cellulite, prepara la pelle prima dell’uso del gel anti-cellulite, rendendola più ricettiva ai principi attivi. Il fango del Mar Morto nutriente, arricchito con Phytoless, si applica con un massaggio energico nelle zone più critiche per attivare la microcircolazione del sangue, mentre la polvere fine di semi di albicocca esfolia delicatamente la pelle, lasciandola vellutata e rinnovata. Questa formula speciale, arricchita dalle proprietà rimpolpanti dell’olio di Argan e del burro di karité dona morbidezza e idratazione. Dermatologicamente testato.



* È stato clinicamente dimostrato che Phytoless riduce la cellulite. Il 70% dei soggetti che lo hanno testato ha riportato risultati visibili. (Dopo 2 mesi di applicazione due volte al giorno. Lo studio prevedeva osservazioni cliniche e personali su 27 soggetti).



I prodotti Alma K sono in vendita in esclusiva nelle Profumerie Limoni e La Gardenia.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 19:04:53