Anteprima A/I2017-18: L'uomo NeroGiardini è casual-metropolitano senza rinunciare all'eleganza.

Data notizia: 31/03/2017

Per l'uomo ’Autunno Inverno 2017-2018 NeroGiardini firma una collezione urban chic. Derby con ricamo a coda di rondine, a tinta unita o tricolore nelle tonalità del grigio e del buttero porcino, sono il must have di stagione. Stile inglese elegante, ma anche dall’allure sportivo, come per i mocassini stile dandy con le nappine. Materiali spazzolati e fondi leggeri impreziosiscono le forme affusolate della linea più elegante.



Le sneakers per la stagione autunnale si presentano con materiali combinati e ricercati, che garantiscono unicità e tocco fashion. Know how, messa a punto del prodotto, calzabilità rendono inconfondibile lo stile NeroGiardini. Come per gli anfibi metropolitani, proposti in varie tipologie.



NeroGiardini veste l’Uomo firmando una collezione in linea con il mood delle calzature. Una proposta, quella dell’abbigliamento per la stagione Autunno Inverno 2017-2018, sportiva e al tempo stesso elegante. Combinazioni fresche e dinamiche, design essenziale, continua ricerca sui tagli e sui tessuti. La collezione spazia dal 5 tasche slim old al Principe di Galles, dal denim di tendenza all’elegante tasca francese operato regolare. In abbinamento, NeroGiardini propone polo jersey, una vasta gamma di camicie Oxford e pied de poule, girocollo millerighe e a nido d’ape, maglie collo lupo con bottoni. C’è il grande ritorno della maglieria dolce vita, bene abbinata con i cappotti e i piumini, e dei maglioni con lavorazione a scacco.



Cartelle da lavoro eleganti, zaino con zip, borselli dalle forme ricercate e cinture in differenti combinazioni di colori e materiali completano il total look Uomo NeroGiardini.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/04/2024 alle 16:10:44