Anteprima A/I2017-18: La donna NeroGiardini dinamica con accenti fashion.

Data notizia: 31/03/2017

Femminilità e contemporaneità caratterizzano la collezione NeroGiardini per la stagione Autunno Inverno 2017-2018. Made in Italy dallo stile essenziale e fashion, per calzature ideali in ogni momento della giornata.

Tronchetti eleganti e raffinati post vintage riportano in auge i plateau di volume, che offrono un forte richiamo agli anni ’70. Il tema urban chic e military, caratterizzato da anfibi con fibbie laterali, è dedicato alla donna dinamica, che ama affrontare la giornata con grinta ed energia. Fondi dai volumi importanti regalano un tocco speciale all’intera collezione.



Di grande tendenza è il rigore nei ricercati modelli all’inglese: derby e francesine mostrano un look di ispirazione androgina, ma non mettono mai da parte la femminilità. Le décolleté in laminato dalle linee iconiche rigorosamente total black sono per la Donna che ama essere glamour. Velluti, strass, borchiette e dettagli dal gusto metal per le sneaker: linea sportiva, ma sempre di tendenza, arricchita da un design ricercato. E per la Donna che vuole osare, gli stivali eleganti a ginocchio regalano fascino nelle occasioni speciali.



La collezione d'abbigliamento è pensata per la donna moderna e dinamica. Total look dall’equilibrio perfetto e armonioso, con elegante maglieria a righe, capi più di tendenza grazie al filo lurex, lavorazioni a rilievo, abiti importanti per le occasioni più formali anche in pizzo. Il pantalone punto Milano, il capri in Principe di Galles e la lavorazione pied de poule sono il punto di forza della collezione e si abbinano a t-shirt con stampe floreali, cardigan punto bolle e maxi pull a righe. La Donna NeroGiardini completa il guardaroba con cappotti Principe di Galles, leggerissimi piumini e sciarpe mohair.



Tanti gli accessori. Zainetti in matelassé proposti in varie grandezze, bauletti, shopping bags, eleganti pochette. La collezione delle borse è molto elegante, arricchita anche nelle lavorazioni, nei materiali e nelle forme. Domina il nero, abbinato ad accessori in oro o argento. Modelli tricolori, con l’abbinamento delle nuance del grigio, del bordò e del blu, per le shopper sportive e quotidiane.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/05/2020 alle 06:48:06