Woolite Pro-Care: il nuovo detersivo con cheratina per capi profumati e morbidissimi.

Data notizia: 28/03/2017

Woolite lancia sul mercato il nuovo prodotto Woolite Pro-Care, il primo ed unico detersivo potenziato con la presenza di un nuovo componente: la cheratina. La cheratina, elemento tipicamente utilizzato nei prodotti di personal care e in particolare in quelli di hair care, permette di rendere le fibre più morbide, prevenire il danneggiamento dei tessuti e mantenere i capi come nuovi più a lungo.



Woolite Pro-Care è dunque il nuovo detersivo di Woolite contenente una formula esclusiva a base di cheratina, che penetra a fondo nelle fibre dei capi, rendendoli morbidi e brillanti. Il colore e la lucentezza delle fibre sono ravvivati, rendendo il tuo look subito più glamorous e brillante. Un prodotto innovativo adatto al lavaggio dei capi di ogni giorno e non legato ad un uso specifico che ti permette di prenderti cura dei capi a cui tieni di più. 



Segno distintivo la fragranza che evoca note fresche di mela verde che si intrecciano con il profumo di fiori bianchi come gelsomini e rose, avvolta nelle note morbide e fruttate di pesca e frutti gialli.

Il risultato è un'esperienza sensoriale fresca, pulita, che ricorda un prodotto beauty care ricco e nutriente, che si prende cura di te e degli abiti che più ami, con un profumo avvolgente e sofisticato.



Woolite Pro-Care è un prodotto da scegliere anche pensando alla cura del corpo, e proprio per questo Woolite ha siglato una  partnership con Biguine Paris - nota e prestigiosa catena di Hairstyling Salon - sviluppando un’attività di co-marketing e lanciando un concorso dedicato ai consumatori. Un’iniziativa speciale che premierà i più fortunati che verranno sorteggiati con 100 premi – Instant Win – kit di prodotti della linea Kera B di  Biguine Paris con cheratina e 10 Super Premi, per 10 super fortunati, che potranno usufruire di un trattamento Total Hair Fit presso uno dei saloni Biguine Paris.



Woolite Pro-Care ti aiuta a mantenere i capi che ami di più, quelli che più ti valorizzano e che ti fanno sentire bene, come nuovi più a lungo. #EffettoWoo

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/02/2020 alle 10:00:46