E' Sublime, la nuova collezione make-up PatriciaMi!

Data notizia: 27/03/2017

Archiviati i colori freddi dell’inverno, via  libera a un make-up più fresco ma allo stesso tempo seducente e  naturaleGiocose  sfumature  di  colore,  look  glam  e  incarnati glowy sono i must della primavera/estate 2017.



In questa ottica, PatriciaMi ha realizzato la Collezione Sublime, libera espressione di creatività per valorizzare la bellezza e lo splendore femminile. La pelle dorata dall’abbronzatura è risaltata dalla crema pigmentata SG Cream, gli zigomi delineati dalla terra iridescente bicolore che si fonde perfettamente con l’incarnato. Le labbra marcate da gloss extra luminosi a effetto plumping nelle nuance fucsia e bordeaux e gli occhi in primo piano esaltati dai tratti decisi dell’Eyeliner color smeraldo e dai 2 ombretti liquidi, a lunga tenuta, azzurro carta da zucchero e bronzo.



La linea Sublime, così come tutti i cosmetici PatriciaMi, è sviluppata con formulazioni di qualità, senza Parabeni  aggiunti, e quindi attenta e rispettosa della sensibilità cutanea. Un brand Made in Italy le cui referenze sono dermatologicamente testate.



I prodotti PatriciaMi possono essere acquistati nei migliori Centri Estetici, Istituti di Bellezza, Centri Benessere, SPA e Coiffeurs.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 27/02/2020 alle 15:47:26