Il cacao dei Maya nel cioccolato della linea Vanini di ICAM

Data notizia: 14/10/2014

Presentata da ICAM la nuova linea VANINI per gli amanti del cioccolato di alta qualià.



Dall’esperienza, la passione e l’impegno di ICAM - azienda italiana di riferimento dal 1946 per la lavorazione del cacao e cioccolato di alta qualità – nasce Vanini, la nuova linea di cioccolato premium realizzato con il migliore cacao proveniente da piantagioni del Peru' Amazzonico.



Il cacao Bagua è probabilmente il più antico del mondo, coltivato già dal 3000 AC dalla popolazione Mayo-Chincipe che lo utilizzava per la preparazione di bevande.



Grazie al suo autentico e pregiato sapore, permette di ottenere risultati di eccellente qualità: la nuova linea di cioccolato Vanini è preparata con ricette esclusive capaci di stupire ed appagare il palato di tutti i consumatori ed anche dei degustatori più esigenti.



Questa prima gamma Vanini si compone di tavolette di cioccolato al latte, fondente e gianduiotti.

 

Le tavolette di cioccolato al latte finissimo (100g) sono disponibili in tre varianti: classica, con sale di Sicilia, con scorza di arancia mediterranea.



Tre referenze anche per le tavolette di cioccolato fondente (100g): fondente 62% con rosmarino, fondente 74% con grué di cacao, fondente 86%.



Tre varietà infine per i gianduiotti - classici, fondenti e l’assoluta novità con pasta di mandorle - disponibili in confezioni da 120 grammi. 



Per chi vuole provare tutti i gusti di cioccolato e gianduiotti sono disponibili gli astucci assortiti con 12 mini tavolette da 15 g ciascuna e la scatola regalo con tutto l’assortimento dei gianduiotti Vanini.



Da inizio ottobre è possibile trovare i prodotti Vanini in alcune delle migliori insegne della Distribuzione Italiana.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 12/12/2019 alle 18:01:13