Orphea Salvalana presenta la nuova profumazione al Patchouli della Malesia.

Data notizia: 27/03/2017

Orphea, storico brand leader nella protezione dei tessuti, amplia la gamma di foglietti in pura cellulosa per cassetti e armadi, con una profumazione che comprende un ingrediente dalla nota efficacia: il Patchouli.



La lunga esperienza di Orphea nella selezione di ingredienti estratti da piante e fiori, porta così alla nascita della fragranza Orphea Salvalana Patchouli della Malesia, ideale per proteggere e profumare tutto l'anno i capi più delicati: non solo la lana ma anche le fibre naturali come, cotone, lino, seta.



Un’essenza ricercata dal seducente aroma associato all’idea di libertà che racchiude il vigore dei legni e il fascino antico orientale malesiano. È proprio dal Medio Oriente che arriva l’antica usanza dei commercianti di seta di avvolgere scialli e preziosi tessuti in pacchi contenenti le foglie di patchouli allo scopo di proteggerli e di respingere gli insetti.



E così, in linea con la tradizione Orphea, in aggiunta alle vincenti profumazioni già presenti sul mercato (Fiori, Legno di Cedro della Virginia, Lavanda Maillette e Chiodi di Garofano del Madagascar), debutta il ricercato bouquet al profumo di Patchouli della Malesia, frutto di una sapiente ricerca tra diverse essenze che ha pemesso di individuare la composizione più efficace, per ottenere un profumo che avvolge i capi più preziosi (pellicce, cachemire, abiti, ecc) in maniera gradevole. Si presenta nel classico formato in foglietti in cellulosa da inserire nei cassetti nelle scatole della biancheria, sugli appendiabiti o sui ripiani dell’armadio, con una durata fino a 12 settimane.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/10/2020 alle 07:59:07