Orphea Protezione Casa: tante utili novitÓ.

Data notizia: 27/03/2017

Zanzare in agguato? Invasione di formiche, scarafaggi e mosche? Vespe da debellare? Alimenti da proteggere? A questo e molto altro ci pensa Orphea Protezione Casa, marchio di riferimento nel settore, in grado di offrire, la soluzione ideale per ogni fastidioso problema…da quest’anno con una marcia in più, grazie alle molteplici novità!



La linea Orphea Protezione Casa presenta un ampliamento di gamma con le ultimissime referenze: nel segmento diffusori, la tradizionale Spirale ad azione insetticida e zanzaricida per ambienti esterni rivisitata secondo l’esperienza Orphea con l’aggiunta di estratto di eucalipto che garantisce un odore più piacevole e una maggiore efficacia anche contro la zanzara tigre grazie alla sua azione insetto repellente.



Nel segmento trappole, poi, l’inimitabile Mosche e Cimici, un prodotto lanciato in esclusiva da Orphea per preservare gli spazi interni dalla antipatica presenza, ormai sempre più diffusa in città, delle cimici. Dal design grazioso a forma di tulipani, inodore e prive di insetticidi, queste trappole dotate di adesivo possono essere posizionate direttamente sulle piante d’appartamento eventualmente infestate o anche alle finestre, per una protezione fino a 2 mesi.



Inoltre, Orphea Protezione Casa si presenta quest’anno con una grafica completamente rinnovata per renderla ancora più riconoscibile e performante, grazie a piccoli ma rilevanti accorgimenti: logo più evidente e impattante, identificazione cromatica della specie bersaglio, maggiormente riconoscibili anche grazie a delle illustrazioni degli insetti al fine di rendere immediata la destinazione d’uso dei prodotti e più la semplice la scelta del consumatore.



La linea Orphea Protezione Casa è la difesa migliore per tutti coloro che sono alla ricerca di protezione ed efficacia.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/10/2020 alle 08:48:02