La Perla di Torino, una Pasqua unica come il suo cioccolato.

Data notizia: 20/03/2017

Ogni Uovo e Campana di cioccolato di La Perla di Torino è un pezzo unico perché realizzato dalle sapienti mani degli artigiani del suo laboratorio e perché ogni confezione è chiusa dalle mani esperte delle confezionatrici.



Per la Pasqua 2017 La Perla di Torino propone cioccolato al latte o fondente 58% per chi, a chi ha già un gusto preferito e strizza l’occhio agli indecisi con la versione bigusto cioccolato bianco e latte delle Campane e quella cioccolato fondente 58% e latte delle Uova.



Gli incarti, freschi e colorati sono decorati con dei piccoli fiori primaverili oppure con un piccolo decoro pois ma è l’incarto della Collezione Tradizione, con la sua carta e nastro di raso plissettati a mano, che racconta al meglio tutta la maestria di La Perla di Torino.



Golosi e da provare anche gli ovetti di cioccolato al latte o fondente assortiti e la Colomba, proposta in due versioni: con gocce di cioccolato e amaretto, ricoperta di glassa alle nocciole e decorata con amaretto oppure con succose scorze d’agrumi candite e gocce di cioccolato, ricoperta con glassa di nocciole e decorata con gocce di cioccolato.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/10/2020 alle 17:09:59