Clinique for MenTM 2 in 1 Skin Hydrator & Beard Conditioner: barba piu' morbida e viso idratato.

Data notizia: 16/03/2017

Dedicato alle barbe di un solo giorno come a quelle più incolte, il NUOVO Clinique for Men 2 in 1 Skin Hydrator & Beard Conditioner si prende cura della barba e al tempo stesso idrata e dona sollievo alla pelle del viso. Molti uomini che portano abitualmente la barba tendono a trascurare la pelle sottostante, non applicando alcun idratante sulla zona. In questo modo, la pelle non trattata appare arida, screpolata e irritata. La soluzione: un prodotto idratante leggero, a rapido assorbimento, che ammorbidisce la barba e idrata la pelle, controllando l’oleosità.

 


La sua formula leggera e rinfrescante si assorbe facilmente sulla barba, donando comfort alla pelle sottostante e garantendo un’idratazione immediata che dura tutto il giorno. A base di Acido Ialuronico: componente idratante, molto leggero, che contribuisce a lenire e idratare la pelle arida al momento dell’applicazione, con un effetto prolungato, favorendo la riduzione delle linee sottili.



Il prodotto si prende cura e valorizza ogni tipo di barba, senza lasciare tracce di oleosità, grazie ad un complesso di tre differenti conditioner, che aiutano a idratare e ammorbidire la barba. Il delicato mix d’ingredienti  è composto da Pantenolo, Pantetina, e Phytantriol.



La formula arricchita da  Acido Salicilico e Acetilglucosammina svolge una leggera esfoliazione sulla pelle, rendendo il processo di rasatura più preciso e più confortevole. 



Il NUOVO Clinique for Men 2 in 1 Skin Hydrator & Beard Conditioner è disponibile a partire da marzo 2017 presso le profumerie concessionarie Cinique e sul SITO UFFICIALE

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/07/2019 alle 17:26:15