Australian Gold: nasce la nuova linea solare Botanical Line.

Data notizia: 16/03/2017

La nuova linea Botanical Line by Australian Gold è una gamma di protezioni solari con ingredienti botanici ed alcol organico certificato per una protezione naturale.



Privi di oxybenzone, parabeni, ftalati, PABA, petrolatum e solfati, i solari Botanical Line offrono alla pelle una finitura opaca, mai lucida, che non unge. Proteggono la pelle dai raggi UVA e UVB, prevengono scottature e contrastano rughe e segni del tempo precoci.



I prodotti della linea  Botanical Line  sono a base di ingredienti nativi australiani, Prugna di Kakadu, Eucalipto e Alghe Rosse per blend estremamente ricchi di attivi in grado di nutrire la pelle. Grazie alla concentrazione eccezionalmente elevata di Vitamina C, Ferro e Acido Folico, svolgono un’azione sinergica in grado di idratare a fondo la pelle.



La delicata fragranza* è CITRUS OASIS: rinfrescanti note di Ananas e Melograno incontrano morbidi accordi di Erbe per essere avvolti da note di fondo di Eucalipto e Vaniglia.      ( *Il prodotto viso è privo di profumazione )



I solari Botanical Line sono Water-resistent e garantiscono una protezione di 80 minuti in caso di nuoto e di sudorazione. inoltre Non sbiancano, Non ungono, Non appiccicano.



La linea è composta da due solari corpo: Australian-Gold-Botancial-SPF 15 Spray Australian-Gold-Botancial-SPF 30 Spray ed un solare viso: Australian-Gold-Botanical SPF 50 Face.



La confezione è reciclabile eco-friendly, realizzata senza oxybenzone, parabeni, oli minerali, ftalati, PABA, BPA, CFC, petrolati, SLS (solfato), coloranti, oli.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 17/04/2021 alle 01:34:34