Glamour compie 25 anni e li festeggia con un evento speciale aperto al pubblico.

Data notizia: 15/03/2017

Glamour, il mensile  Condé Nast, che si è sempre distinto nel panorama editoriale italiano come il femminile più dinamico, fresco e attento ai cambiamenti, compie 25 anni. In occasione dell’anniversario, verranno allestite una temporary exhibition e 3 coinvolgenti Wonder Rooms.



Il 17 marzo 2017 a Milano, in Via Bergognone 26,  sarà inaugurata con un cocktail party a inviti, una Glamour Wunderkammer con pezzi originali e iconici degli anni ’90, riedizioni attuali, rappresentazioni audiovisive dei trends nati 25 anni fa e più che mai attuali.



Fashion, beauty, celebrities, trend setter, cult movie, serie tv, fenomeni di costume nati negli stessi anni di Glamour e protagonisti di questo quarto di secolo,  integrati in un magico caleidoscopio atemporale.



La mostra, nei giorni 18 e 19 marzo, dalle 10 alle 20,  sarà aperta al pubblico.

 

Su prenotazione invece le 3 “Glamour Wonder Rooms”: Fashion Machine, Beauty Network, Fun & Pleasure, pensate come escape rooms in cui i giocatori avranno 30 minuti di tempo per risolvere quesiti e enigmi legati agli anni ’90 e trovare la chiave per uscire. Per prenotarsi (a gruppi di massimo 5 persone) basta registrarsi CLICCANDO QUI

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 07:54:53