"The Color Run Dream World Tour 2017": Milano nuovamente tappa della corsa piu' colorata del pianeta.

Data notizia: 15/03/2017

E' attesissimo l'appuntamento con The Color Run Dream World Tour, la corsa piu' divertente e colorata che ci sia, il cui mood per il 2017 è "Dream". Si correrà dunque come in un sogno, circondati da polvere colorata e da oniriche atmosfere!



Molte le sorprese di questa edizione, presentata a Milano nello straordinario scenario del Belvedere del 39° piano di Palazzo Lombardia. In conferenza stampa, moderata da Ylenia e Dario Spada, Dj di Radio 105, la radio ufficiale della manifestazione, hanno fatto gli onori di casa Francesca Brianza, Assessore Regionale al Post Expo, e Antonio Rossi, Assessore Regionale allo Sport e Politiche Giovanili, coinvolgendo per RCS Sport Paolo Bellino, Direttore Generale e Andrea Trabuio, Responsabile dei Mass Event, oltre alla campionessa olimpica Elisa Di Francisca, madrina di The Color Run 2017.



La 5km più "cool" del pianeta, organizzata per il quinto anno consecutivo in Italia da RCS Sport – RCS Active Team, torna con tante novità per confermare l’eccezionale successo degli anni precedenti. Questa edizione prevede sei tappe e tre nuove località: a Milano - si correrà il 10 giugno -, Torino e Lignano Sabbiadoro si affiancano Bologna, Verona e Lido di Camaiore. Le tappe di mare saranno teatro della favolosa Sunset Edition, con la corsa al tramonto e le speciali polveri fluo luminose che caratterizzeranno i mitici color blast.



Altra novità è rappresentata dal mood "Dream". Superata la linea dello start i color runner avranno la sensazione di entrare in un mondo dove tutto è possibile e dall’atmosfera magica. L’obiettivo sarà quello di rendere più colorati i sogni di tutti i partecipanti che si imbatteranno nello stravagante Dream Wall e passeranno attraverso il tradizionale lancio di polveri colorate. Il tutto accompagnato lungo il percorso dalla musica dei dj di Radio 105.   



Ad anticipare lo spirito e l’atmosfera della corsa nelle città ci sarà la Avant Tour, ovvero prima di ogni tappa uno staff di animatori, a bordo di un pickup brandizzato, sarà presente fisicamente nelle località per anticipare lo spirito e l’atmosfera di The Color Run.



“The Color Run è un evento molto atteso da tutti e quest'anno la tappa di Milano si svolgerà nella prestigiosa location del Parco Experience rendendo la manifestazione ancora più coinvolgente ed affascinante - Ha dichiarato l’Assessore al Post Expo di Regione Lombardia Francesca Brianza - Sarà una grande festa di sport, musica e colori, spazi aperti ai cittadini di tutte le età; una divertentissima occasione per passare una giornata all’aperto con i propri amici e famigliari nella strepitosa cornice dell’ex Area Expo, da fine maggio un rinnovato teatro all'aperto e tante attrazioni per il tempo libero...."



Le iscrizioni alle prime tre tappe del Dream Tour sono aperte sul sito ufficiale . Per tutti gli iscritti non mancherà il consueto Race Kit, che quest’anno sarà composto da uno zainetto che conterrà la t-shirt Dream Tour prodotta in edizione limitata, una colorata headband e due strepitosi tatuaggi.       #ColorDream #Happiest5k

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 27/10/2020 alle 21:34:37