Australian Gold: tutti pronti per l'estate!

Data notizia: 13/03/2017

Australian Gold, marchio leader nel settore tanning che per primo ha introdotto sul mercato cosmetici solari anti-age al servizio della salute della pelle, presenta le novità 2017!



L’offerta 2017 Australian Gold diventa ancora più ampia! Nuove linee; nuovi intensificatori; nuovi filtri solari per cosmetici solari anti-age in grado di offrire soluzioni su misura, ideali per rispondere in modo mirato alle esigenze manifestate dai diversi tipi di fototipo. Le proposte sono tantissime e tutte, indiscriminatamente, a favore di una pelle curata da cui prende vita un’abbronzatura impeccabile e di lunga durata.



Ciò che racchiude un flacone Australian Gold è un soin di ultima generazione che unisce gli attivi specifici dei più efficaci cosmetici anti-age, a quelli specifici dei solari.



Triplice, infatti, l’azione offerta:

anti-age: grazie all’apporto di vitamine ed agenti anti- ossidanti che contrastano efficacemente i radicali liberi prevenendo la formazione di rughe e linee sottili

abbronzante: grazie all’infusione di estratti naturali pigmentanti detti Natural Bronzers potenziati, in alcuni casi, da DHA (autoabbronzante) per un colore immediato e prolungato

idratante: grazie a blend tecnologicamente avanzati, estremamente ricchi di idratanti che contribuiscono a preservare l’equilibrio idrolipidico della pelle

Infusioni super avanzate, dunque, sviluppate coniugando ingredienti assolutamente naturali di origine botanica (Aloe Vera, Tea Tree Oil, Kiwi, Pisello...) a tecnologie protette da brevetti (Derma Dark®, Cashmir SilkTM, SuperiorTM).



Ma quali sono, nello specifico, le novità 2017? Tantissime… 10 nuovi Intensificatori tra cui Hot with Bronzers (ovvero la formulazione best seller HOT potenziata con infusione di DHA); Superior Intensifier (assoluto top di gamma con tecnologia abbronzante Regal Dark Luxe Intensifier e brevetto anti-age Ultimate Skin Balancing Tecnology); Beachin Life (specifico per pelli sensibili con miscela Nourishing Vitalize Blend ricca di vitamina E, B5 e C) oppure Gentlemen Limited Edition specifico per le pelli maschili.



Una gamma di protezioni ampliata con l’introduzione della Linea Botanical che dice NO a oxybenzone, parabeni, ftalati, parabeni, petrolati, solfati e olio offrendo creme minerali non chimiche a base di ingredienti botanici. Il fattore di protezione è triplice, potendo scegliere tra SPF 15, 30 e 50 specifico viso.



Ultimissima novità da citare la profumatissima ed innovativa la lozione idratante Hemp Nation Sea Salt & Sandalwood che sfrutta il legno di sandalo per tonificare e ricompattare e il sale marino per apportare minerali e contrastare le aggressioni ambientali. Intensificatore (nutre) + SPF (protegge) + Idratate (ripara e prolunga il  colore) = Abbronzatura Perfetta

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/11/2019 alle 14:40:26