MAKE UP FOR EVER per labbra...pazzesche!

Data notizia: 07/03/2017

Il trend make-up per la primavera 2017 è all’insegna del colore e del divertimento. Ed è subito POP mania: le labbra si illuminano di colori accesi e tinte forti come a voler confermare la determinazione e l’intraprendenza della donna contemporanea.



MAKE UP FOR EVER, marchio esperto nel settore del make-up professionale, svela i suoi alleati perfetti per essere al passo con questa animata e stravagante tendenza: tinte che spaziano dal viola, al blu, all’arancione fino all’intramontabile rosso e al ricercato bianco. Che siano luminose o audaci, crème o mat, le labbra saranno le protagoniste di questa stagione primaverile, che propone look d'impatto e curati nei minimi dettagli.

 

C600, C603 e C505 sono le tonalità dal finish crème della linea ARTIST ROUGE che al meglio risponderanno alle esigenze di tutte le beauty addicted che non rinunciano ad un make-up labbra al passo con le tendenze. Un’esplosione di colori dall’innovativa tecnologia Show-off Color, un trattamento specifico che mette in risalto l’originaria purezza del colore. L'atto di fusione dei pigmenti con l’olio trasparente mostra il colore così com’è impedendone qualsiasi alterazione. I pigmenti sono lavorati ben tre volte per ridurre e razionalizzare le loro dimensioni. Grazie a questa speciale lavorazione, la luminosità del colore aumenta in modo impressionante e l'impatto sulle labbra è immediato e di forte effetto. La lunga tenuta è sorprendente fino a 8 ore. Inoltre, grazie alla perfetta combinazione degli Oli di Macadamia e di Malva le labbra risultano idratate per tutto il giorno!



201, 300 e 400 sono, invece le nuances ARTIST ACRYLIP scelte da MAKE UP FOR EVER per le beauty addicted che amano osare, ma non troppo. Labbra viniliche che non lasciano nulla all'immaginazione per un finish dal colore intenso e tridimensionale. La formula del nuovissimo ARTIST ACRYLIP è composta per il 50% da olio di Ricino vegetale che agisce da vero e proprio booster di colore. Grazie alla sua forte affinità con i pigmenti, dona alle labbra un’intensa brillantezza e la massima copertura. L’umidità dell’olio di Ricino intensifica profondamente i colori. La forma lamellare e trasparente della Mica sintetica presente nella formula assicura un’eclatante luminosità dei colori per una brillantezza estrema. Inoltre, il gel di Silica leviga le labbra andando a riempire le linee sottili con un gel dalla matrice 3D che assorbe l’eccesso di olio per labbra morbide e super vellutate.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/10/2019 alle 22:54:16