Anteprima F/W 2017-18 Quarzovivo: ad ogni donna la sua borsa!

Data notizia: 06/03/2017

La nuova collezione Autunno-Inverno 2017/18 Quarzovivo si sviluppa sul concetto fondamentale che ad ogni donna corrisponde una borsa che più la rispecchia. Per questa stagione, il processo creativo si è concentrato sulla scelta di materiali con  caratteristiche opposte e sullo sviluppo di modelli che rendessero al meglio il carattere della pelle di questa stagione.



l modelli di borsa più grintosi sono rappresentati dalla Horsy in versione acidata e dalla variante più nuova denominata corrosion, che dona note di colore particolarmente forte. E’ dedicata alla donna che vuole osare e distinguersi anche nelle  giornate più grigie ed invernali, senza mai rinunciare a praticità ed eleganza.



Si passa poi ad uno stile più classico con i modelli realizzati in pelle in stampa cervo, che diventano perfetto abbinamento ai più disparati outfit femminili pur mantenendo il carattere di originalità e qualità che contraddistinguono il brand.

 

Per le donne più romantiche che cercano uno stile raffinato e delicato al tempo stesso, la scelta ricade sulla pelle camoscio con stampa goffrata che dona alla borsa un carattere di grande ricercatezza e preziosità.

 

Novità  assolute della stagione sono la nascita di Anastasia, una linea di piccole borse dalla personalità fresca e compatta, realizzate in pelle spazzolata opaca che donano alla donna uno tocco di estro anche nel tempo libero, e, vera new  entry della collezione, Penelope: nelle due versioni shopping ed extra small, questa linea è caratterizzata da un mix di  forme assolutamente nuovo, che gioca sulle sproporzioni tra misure e materiali. Penelope nasce dalla precisa esigenza di  soddisfare una donna dal gusto sofisticato e attento alle tendenze che non rinuncia mai a comodità e versatilità.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 00:43:20