Salomon Running Milano: al via le iscrizioni!!!

Data notizia: 04/03/2017

Domenica 17 Settembre 2017 si correrà la settima edizione della Salomon Running Milano, la gara trail in città, l’evento running più green ed anche il più particolare ed affascinante con il suo percorso al di fuori dei consueti canoni cittadini.

 

Mancano circa 200 giorni al tanto atteso via e Salomon Running Milano apre ufficialmente il nuovo sito internet con tante novità e curiosità sulla gara e, soprattutto, aprono le iscrizioni online!.



Cinquemila le persone attese a correre sulle tre distanze di gara, la ALLIANZ TOP CUP da 25km, la ALLIANZ FAST CUP da 15km e la SMART TROFEO CITYLIFE da 9,9km, partenza dall’Arena Gianni Brera e pronti ad attraversare Milano utilizzando strade sterrate e sentieri, palazzi e ponti, torri e scalinate, fossati e tanto altro,  passando in zone di nuova costruzione e soprattutto con la confermatissima ascesa spezza-gambe ai  23 piani della Torre Allianz. Non più 20, ben 23, cresce la sfida. C’è solo da fissare l’obiettivo ed allenarsi per divertirsi e sognare il traguardo in questi mesi.



Da marzo al via i ‘T.A.’ i Trail Autogestiti d’allenamento per essere in forma alla Salomon Running Milano. Saranno cinque allenamenti, cinque eventi, cinque ritrovi, per prepararsi fisicamente ma anche per conoscere nuovi amici e gli allenatori che daranno consigli e incitamento per correre al meglio in occasione della gara. Cinque le date già prestabilite, occorre tenersi liberi e prenotarsi, i posti sono limitati.

 

S’inizierà Sabato 25 Marzo poi ancora sabato 29 Aprile, terzo appuntamento Venerdì 26 Maggio, quarto allenamento previsto martedì 27 giugno, mentre il quinto ed ultimo ritrovo sarà Martedì 11 Luglio. Allenamenti non competitivi, aperti a tutti, adatti a qualsiasi velocità di crociera, allenati e meno allenati.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/10/2019 alle 11:14:02