Sabato 4 marzo 2017 @ FABRIQUEMILANO: Carnival Party by Discoradio "Fabrique du Chocolat"

Data notizia: 03/03/2017

Un party incredibile conclude i festeggiamenti di Carnevale, sabato 4 marzo al Fabrique. La serata, prodotta da Fabrique e Unconventional, si intitola "Fabrique du Chocolat" e altro non è se non il Carnival Party di Discoradio, una garanzia di divertimento a tempo di dance music con ospiti speciali Datura e Eiffel 65 e con un tocco di golosità per l'occasione.



In consolle come sempre i padroni di casa da Discoradio sono Edo Munari e Matteo Epis, insieme alla voce di Walter Pizzulli, con le hit dagli anni '90 ad oggi. Primi special guest della serata sono niente meno che i Datura, vere leggende della disco per la quale hanno segnato uno stile a partire dagli anni '90 fino a oggi, attraverso collaborazioni azzeccate e un sound sempre riconoscibile fra elettronica e misticismo e hit da classifica anche nel panorama internazionale, come Yerba del Diablo, Devotion, Mystic Motion, Fade To Grey in versione dance con Steve Strange dei Visage, El Sueño, I Love to Dance con Ben Volpeliere e la recente collaborazione con i Club Dogo nel 2012 per L'Erba del Diavolo.



Dopo il loro djset sul palco del Fabrique saliranno gli Eiffel 65, ovvero il cantante Jeffrey Jey e il musicista Maurizio “Maury” Lobina, in postazione con sintetizzatori, consolle e piano elettrico. La band torinese dal successo planetario, con oltre 15 milioni di dischi venduti e successi internazionali ancora attuali del calibro di Blue e Move Your Body, Lucky in My Life e Too Much of Heaven, sarà l’ospite speciale di una festa capace di celebrare al meglio la dance in puro stile anni ’90.



Ad aprire e chiudere la serata in consolle il Dj Francesco Fontes, non mancheranno caramelle giganti e cioccolato a volontà per tutti, l'ingresso in maschera è obbligatorio.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 17/04/2021 alle 00:27:55