"Vestiti stellari" sfilano all'Hyper Room Milano!

Data notizia: 27/02/2017

Strepitoso successo e grande affluenza di pubblico ed ospiti ilustri, domenica 26 febbraio 2017 per il Fashion Woman Show F/W 17/18 & Party, di Hyper Room Milano. Durante lo show sono state presentate le collezioni dei nuovi brand rigorosamente Made in Italy e top level di fashion, lifestyle e accessori Moda Donna.



Dalle collezioni di Bagalini, in grado di fondere il mondo Couture alla freschezza del Prèt à porter attraverso ricami fatti a mano e l’uso di tessuti di alta sartorialità, alla giubotteria in piuma d’oca di Hot Plume, brand dell’azienda Fashion product di Salvatore Pennetta sino a Paola T con le sue linee trasversali perfette per le giovani quanto per le donne, non sono mancate le idee di Prexsence, marchio prêt-à-Couture innovativo e progressista, nato dall’estro di Michele Spagnolo ed Elisabetta Atria.



Ad alternarsi sul palco sono state anche le collezioni di M’ in Town, azienda specializzata nella produzione di Maglieria  Made in Italy, che veste sia il Dailywear che la sera e di STMC, brand che prende il nome dalle iniziali degli stilisti Sara Tamburrini e Mattia Cantolacqua le cui creazioni sono il frutto di una ricerca continua che si avvale di un mix sorprendente di semplicità, oversize, unisex, total black e minimalismo.



Per quanto concerne gli accessori i riflettori sono stati puntati sulle nuovissime creazioni della designer Loredana Corbo che ha impreziosito gli abiti con pezzi unici lavorati a mano dall’artista.



Valeria Marini è stata grande protagonista dell’evento chiudendo in grande stile la sfilata attraverso la presentazione della sua straordinaria Special Collection “Baci Stellari” by Valeria Marini, una linea estremamente femminile, sensuale, preziosa ed elegante pensata per tutte le donne.



Tra gli altri ospiti Sara Ventura che ha condotto la serata, Ania j di Fashion Tv e i Vannelli Bros, figli del celebre Joe T Vannelli che hanno curato l'esclusivo dj set della serata.



Il fashion show ha visto inoltre la presenza di numerosissimi imprenditori, celebrities e personalità dello spettacolo tra cui le bellissime Natasha Stefanenko e Manuela Arcuri, entrambe vestite dallo stilista Marco Bagalini.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/07/2019 alle 02:50:36