GENNY lancia il suo profumo GENNY.

Data notizia: 23/02/2017

Storico Brand di prêt à porter che ha conquistato il mondo con i suoi codici di eleganza e creatività, Genny presenta il suo Eau de Parfum Genny.



Il profumo Genny è una fragranza fiorita dedicata ad una donna dalla sofisticata eleganza. In grado di accompagnare durante tutto l’arco della giornata, essa si apre con le note di fresco e frizzante Bergamotto contrastato da caldo ed avvolgente Pepe Rosa.



Il corpo sviluppa un ricco bouquet di fiori freschi quali Mughetto e Magnolia, ai quali si miscela delicatamente, nel fondo, Legno di Sandalo e Cedro. L’accordo chiude adagiandosi nell’avvolgente fondo muschiato.



Il flacone che racchiude la fragranza Genny si riconosce per le forme essenziali, le linee morbide e arrotondate: un design che rafforza l’immagine di un profumo senza tempo, sospeso tra tradizione e modernità.



Il viaggio emozionale continua con Shower Gel e Body Lotion, che racchiudono le inebrianti note di Genny: due tentazioni beauty in grado di trasformare un gesto quotidiano in un vero rituale di bellezza.



Disponibile presso le migliori profumerie. Distribuito da Eurocosmesi – Division of Coswell

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 26/05/2020 alle 01:22:24