"ERA DEL DRAGONE": la nuova magica collezione di opere firmata Ludmilla Radchenko.

Data notizia: 22/02/2017

Martedì 21 febbraio 2017, alla vigilia della Milano Moda Donna A/I17-18, la nota designer e pop-artist Ludmilla Radchenko ha presentato la sua nuova serie "Era del Dragone".



La vivace serata di gran Galà all'insegna di arte e moda si è svolta a Milano nella raffinata location del nuovo design led hotel 5* Fifty House – Via B.Cellini, Milano



Tra un brindisi e l'altro, i numerosi ospiti e VIP invitati hanno potuto ammirare le 13 nuove opere di Ludmilla Radchenko lasciandosi cosi' trasportare dalle atmosfere magiche di un mondo fatato fatto di sogni, sirene, draghi e creature misteriose....fil rouge immancabile, l'anima pop!



Il giardino e l’ambiente dell’Hotel sono stati trasformati: un bosco incantato ha accolto gli ospiti alla scoperta della collezione FullArt dell’artista siberiana: multipli d’arte su seta e cashmere della serie “Era del Dragone“. Le opere hanno dato vita a quel che si definisce “Art To Wear”.



L’artista, nella sua serie “Era del Dragone”, esprime tutta la vulnerabilità dei propri sentimenti, attraverso le sue opere possiamo percepire i suoi stati d’animo. Ludmilla s’immedesima nei suoi personaggi, li addomestica. E’ una sfida a guardarsi dentro, un viaggio introspettivo.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 26/02/2024 alle 20:45:18