Si chiama

Data notizia: 21/02/2017

"I'm Faby" è la nuova accattivante Collezione di smalti P/E 2017 by Faby Nails, che trae ispirazione da Fabiana Viale, la Donna Faby per eccellenza ovvero Vice Presidente Esecutivo di Faby, Cavaliere della Repubblica Italiana per il suo contributo nell'industria della cosmetica in Italia, e indiscussa icona di stile e colori.



"Le linee, le forme, i colori, le tendenze ci regalano stimoli diversi e differenti letture. Fin dalle prime fasi di studio delle nostre collezioni, poniamo un'attenzione particolare per creare una sinfonia di colori. Elementi che caratterizzano lo stile Faby, che raccontano la nostra continua ricerca, la nostra dedizione e la nostra passione." Fabiana Viale



In linea con i colori tendenza dei backstage delle sfilate di moda con accenni vibranti ed unici che spaziano dal glicine al verde caraibi all'aragosta, fino ai nuovi beige e al tortora, Faby propone 12 colorazioni di smalti. Uno stile fresco e romantico per la donna I’M FABY che avvolta nel colore, spensierata e sicura, sdrammatizza la quotidianità con un pizzico d’ironia.



"I'm Faby" è già disponibile nelle migliori profumerie, bioprofumerie, saloni di bellezza e centri estetici.



Ricordiamo che i prodotti Faby sono '10 free', ovvero privi di dieci sostanze nocive per l'ambiente e la salute della persona.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 00:53:05