EYEPETIZER: le novitÓ per MIDO 2017.

Data notizia: 18/02/2017

La nuova collezione di occhiali EYEPETIZER continua a farci sognare con le sue avvincenti storie, sempre in giro per il mondo. Il viaggio parte dalla Londra degli anni 60, con la sua profonda rivoluzione culturale e sociale, dove la musica e le arti la fanno da padrona; passando per la magia di Venezia, dove il carnevale e le maschere rendono la città ancor più misteriosa, fino ad arrivare alle suite degli hotel più belli e lussuosi al mondo.



Proprio quest’ultima meta, rappresenta le prima vera novità della capsule MIDO 17 di EYEPETIZER, infatti SUITE N°1 è la prima collezione dedicata interamente al mondo vista, composta da quattro modelli: SAVOY, GELLERT, RITZ e PALACE. Gli occhiali, disponibili in quattro colori e dai materiali sofisticati, quali plastica per i frontali e titanio per aste e  alette personalizzate con l’iconico logo, sono assolutamente anallergici e accuratamente protetti da custodie di vera pelle, trapuntata a mano che richiama la cura e l’attenzione al dettaglio tipiche dei celebri Hotel.



Forme triangolari, asimmetrie e al contempo equilibri perfetti sono  le caratteristiche del nuovo modello TWIGGY, ispirato all’icona di stile della Swinging London, periodo a cui questo modello inusuale si ispira, caratterizzato da una nuova visione del mondo rivoluzionaria.  Questo modello in acetato con lenti lilla, verdi e blu è accompagnato da un nuovo box, caratterizzato dall’immagine di Twiggy su fondo turchese e dettagli gialli dall’appeal super pop.



L’ultima tappa ci porta a Venezia, la dove le maschere del carnevale fanno ritrovare a Eyepetizer il suo spirito giocoso e senza tempo; da qui nascono i modelli FENICE, CORRER e RIALTO, molto diversi tra loro: una gatta, un pantos e il classico ottagonale per il quale il brand è ormai riconoscibile. Le lenti sono disponibili in vari colori sia tinta unita che sfumati, alcuni sono caratterizzati da effetti flash gold e silver.

Oltre alle nuove capsule, le collezioni correnti si evolvono, dando vita a due modelli da donna in casa METROPOLIS, mentre la linea ODISSEA si arricchisce di cinque modelli più tre in versione specchiata.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 25/09/2020 alle 09:07:34