Anteprima A/I17-18 JEI’S by Letizia Denaro: capi "Double-Use" e accattivanti fantasie.

Data notizia: 17/02/2017

La collezione di maglieria donna JEI’S by Letizia Denaro Autunno/Inverno 17-18 racconta la storia di una donna di stile, contemporanea, sofisticata e ugualmente divertente.



Protagoniste sono le stampe ricercate ed esclusive, disegnate con un gusto che conferisce all’insieme una forte identità. I disegni maschili si mixano alle fantasie floreali e figurative. La palette colori attinge ai toni dell’autunno con tocchi di oro e argento che impreziosiscono le trame.



Una maglieria fatta utilizzando filati di alta gamma, dal misto cashmere al 100% merino wool extrafine. Leggera e confortevole, promette abbinamenti inediti che abbracciano gli outfit più in sintonia con nuove tendenze moda.



Il “Double Use” rende interscambiabile l’uso ovvero consente di utilizzare la maglia sia davanti che dietro variando la fantasia. Ed ecco che lo stesso capo può cambiare volto e abbinarsi a un differente mood.



Il concept della maglieria JEI’S affonda le radici in un “saper fare” tipico dell’arte artigiana e si proietta nel contemporaneo con un segno distintivo mai banale. L’anima creativa batte nel cuore di Letizia Denaro, deus ex machina del brand. L’originalità e la versatilità delle collezioni JEI’S è insita nella sua personalità stilistica, in grado di associare l’arte creativa ad una naturale inclinazione per la ricerca della qualità più alta.



Con la stessa passione infusa alle collezioni JEI’S, Letizia Denaro ha pensato di riscaldare gli amici a quattro zampe delle sue clienti creando per l’autunno inverno 17-18 una capsule di cappottini per cani, stampati e coordinati ai golfini donna. Un insolito twin-set per passeggiate glamour.



Presente a WHITE donna 25/26/27 febbraio 2017  –  via Tortona 35, Milano – Stand 31

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 29/03/2024 alle 10:18:43