Sandrino® il Gelato al Naturale: alla conquista di Milano con due imminenti aperture!

Data notizia: 16/02/2017

Sandrino Srl, prestigiosa catena retail che opera nel settore della gelateria artigianale di qualità, della caffetteria e della pasticceria con 12 punti vendita ad insegna “Sandrino® il Gelato al Naturale”, ha recentemente siglato un accordo con Pretto Food and Retail srl teso all’acquisizione dei due negozi di Milano del brand siti in P.za Duca d’Aosta, 8 ed in corso Porta Ticinese, 83.



I due punti vendita, dopo un accurato restyling nel rispetto dei canoni del concept degli store “Sandrino® il Gelato al Naturale” apriranno rispettivamente il 18 febbraio (Milano Duca d’Aosta) ed il 25 marzo 2017 (Porta Ticinese).

Il concept dei locali “Sandrino® il Gelato al Naturale” propone un ambiente luminoso, moderno ed accogliente, dove un’ampia vetrata permette ai consumatori di vedere direttamente l’attività produttiva che si svolge nel laboratorio che affianca e completa ogni negozio.



Alessandro Salerno, Amministratore unico di Sandrino Srl, ha commentato: “Sono felice di aver potuto cogliere questa splendida opportunità per entrare in modo deciso e qualitativo in una piazza importante e competitiva quale è Milano. Per noi queste due aperture rappresentano un passo importante non solo in termini di sviluppo ma anche come vetrina privilegiata per iniziare a sottoporre il nostro format e la qualità dei nostri prodotti ai grandi player internazionali.”

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 18/07/2019 alle 02:29:39