Mash-Up DECOR by TOO LATE: nuove ispirazioni per una collezione piu' "cool" che mai!

Data notizia: 16/02/2017

TOO LATE presenta gli orologi Mash-Up DECOR nuovi soggetti per una collezione che promette di stupire: l' arrivo della primavera 2017 si tramuta in un tripudio floreale, un mix di nuance pastello e motivi arborei … ma DECOR non è solo questo.



La nuova collezione degli orologi Mash-Up include anche modelli più audaci e moderni, geometrie innovative, segni grafici sorprendenti… un perfetta miscela di tradizione e modernità pop.Obiettivo: far impazzire i “fashion addicted”!



Quale scegliere? I due modelli in stile floreale celebrano lo spirito primaverile strizzando l’occhio alla tradizione ma con un tocco glam e sempre attuale. Di tutt’altra natura il circuito elettrico-tecnologico che disegna un intrecciato labirinto grigio su cinturino nero.Il risultato è un mix perfetto, un disegno futuristico capace di generare una trama elegante.



Altra opzione…? Un pattern geometrico in sfumature di grigio dal sapore moderno, adatto a tutti i polsi o ancora un abbraccio di chiocciole fluttuanti e tentacolari che si inseguono in un freschissimo orologio turchese…



L’ultima follia di questa collezione DECOR è un oggetto in puro stile TOO LATE: mille teschi di ispirazione MEXICAN-POP si inseguono in un divertentissimo gioco di colore e ironia!



Con questa nuova collezione, TOO LATE arricchisce la famiglia DECOR arrivando a 12 opere grafiche una più fashion dell’altra. Ce n’è per tutti i gusti e …per tutti i polsi!



Le differenti collezioni MASH UP sono state realizzate per soddisfare proprio tutti. Il classico Mash Up Lord Regular con una dimensione intermedia, adatta a tutti. La versione Slim strizza l’occhio alle donne che gradiscono forme più sobrie e femminili. Il modello Fat: un segnatempo dalle dimensioni più generose, tipicamente maschile.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/10/2020 alle 06:35:49