MENTADENT WHITE NOW TOUCH: il nuovo make-up per il sorriso!

Data notizia: 13/02/2017

Mentadent White Now, la celebre linea di dentifrici dedicata ai denti bianchi ha ideato un nuovo incredibile prodotto: Mentadent White Now Touch, il nuovo make-up per il tuo sorriso.

Un’elegante penna super slim da inserire direttamente nel beauty case accanto a mascara e matite illuminanti per sbiancare istantaneamente i denti e accendere il sorriso in un istante.



Tra i make-up trend della prossima stagione c’è proprio quello di illuminare per enfatizzare quei dettagli del viso in grado di catturare l’attenzione come zigomi, occhi e labbra. Ma per i denti, vera arma di seduzione incorniciati da gloss e rossetti ci vuole un alleato speciale!



Mentadent White Now Touch è la nuova penna sbiancante per illuminare e rendere i denti più bianchi e brillanti istantaneamente. Un accessorio da portare sempre con sé e da introdurre nella beauty routine per ottenere un sorriso più luminoso e catturare gli sguardi di tutti, sempre e ovunque.



Denti più belli in un istante: un sogno che diventa realtà! Basta rimuovere il tappo, fare click più volte e applicare un sottile strato di prodotto sui denti, lasciarlo asciugare e il gioco è fatto! La speciale formula riflette la luce e in pochi secondi regala un velo di luminosa radiosità, tutte le volte che si desidera: dopo essersi lavati i denti e in ogni momento della giornata grazie alla sua formula non abrasiva.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/10/2019 alle 11:12:49