DOC COLOR by Jean Paul Mynč: inspired by the color gourmet!

Data notizia: 10/02/2017

Il sistema DOC by Jean Paul Mynè entra nel mondo della colorazione con una rivoluzione assoluta: elimina l’acqua dal colore per lasciare spazio a tutte le sostanze che migliorano la performance cromatica e la salute dei capelli regalando colore mai visto prima.



Una formulazione rivoluzionaria. L’acqua è sostituita con l’ALOE VERA, la SPIRULINA e oli idratanti: OLIO DI OLIVA, OLIO DI LIMNANTHES ALBA, OLIO DI VETIVER, OLIO DI BABASSÙ, BURRO DI KARITÈ, COLLAGENE MARINO, COMPLESSO DI AMINOACIDI. Più concentrato, più delicato, senza odore, senza bruciore in cute, DOC COLOR trasforma il momento della colorazione in un momento di vero benessere per i capelli senza rinunciare alla performance di copertura dei bianchi, alla vivacità nel riflesso desiderato ed alla massima creatività. Senza ammoniaca, senza fragranze, senza Nichel e con ingredienti VEGAN, DOC COLOR è la nuova frontiera del colore per capelli.



Anche il packaging esce dall’ordinario e comunica la perfezione DOC in una veste senza precedenti per un colore. La latta utilizzata per la conservazione dell’olio extravergine di oliva, diventa la custodia dell’eccellenza di DOC COLOR, la scelta di richiamare le maioliche tipiche dell’artigianalità made in Italy e dei toni del bianco e del grigio per trasferire un messaggio di delicatezza e leggerezza.



DOC ACTIV ENZYME: È la speciale emulsione attivante arricchita con enzimi di origine naturale di papaia (papaina) e ananas gambo (bromelina) e gli stessi preziosi oli attivi idratanti e ristrutturanti presenti in DOC COLOR e la spirulina, che permette di ottenere una texture voluttuosa tale da garantire l’intimità migliore con i capelli per una performance sorprendente durante tutta l’applicazione e la posa. Nelle forze 0.05 (5 vol.) e 0.1 (10 vol.) per avere un effetto demi-permanente: illuminare e rinfrescare un colore, o semplicemente avere un risultato TONO SU TONO. Nelle forze 0.2 (20 vol.), 0.3 (30 vol.) e 0.4 (40 vol.) per un risultato permanente. Garantisce delicatezza massima e cosmeticità su capelli e cuoio capelluto.



DOC OLEODEC: Prima decolorazione in bagno d’olio senza ammoniaca. I preziosi oli contenuti, l’olio di riso, l’olio di oliva, l’olio di Argan, olio di Babassù e l’olio di Limnanthes Alba hanno un’azione idratante, protettiva e umettante che protegge cute e capelli e che consente di garantire un’efficacia progressiva dell’azione decolorante oltre i tradizionali standard.



72 NUANCE LIBERAMENTE INTERMISCELABILI

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 28/03/2024 alle 13:26:22