Gioielli Morellato donna P/E2017: design raffinato, geometrie preziose, luce intensa.

Data notizia: 10/02/2017

La preziosità delle nuove collezioni di gioielli Morellato dedicati all’Estate 2017, parte dai tagli e risplende nei colori della nuova collezione TESORI, dove l’eleganza e la regalità del blu accendono di colore i pendenti, i girocolli, gli orecchini, i bracciali e gli anelli. Design iper raffinato per creazioni che vivono da sole o da abbinare insieme in occasioni davvero speciali. Il gusto contemporaneo convive in modo armonico con la classicità dei modelli pensati per restare nel tempo, come oggetti del desiderio. Must have: l’anello chevalier con pavé di pietre blu. Può essere indossato su look estremamente eleganti come su outfit urban chic. Ultramoderno!



Linee leggere e geometrie originali accomunano i gioielli delle collezioni LUNA e NINFA, dando vita a proposte moderne e facilmente indossabili. La luna risplende della luce intensa dei cristalli e rivive in dimensioni e geometrie sempre diverse per impreziosire senza mai essere invadente. Arrivano delle piccole api che volano su girocolli e bracciali creando un effetto di decoro prezioso. Da indossare al lobo gli orecchini libellule ideali per le giovanissime come per chi ama il tocco discreto dell’eleganza.



Chic-décor nella collezione PETALI, dove una cascata di cristalli bianchi segue le linee di un fiore e dei suoi petali creando un effetto prezioso in tutte le proposte: dalle collane agli orecchini sino alle tre differenti proposte di bracciali.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 01:28:40