Da Norton una unica potente soluzione di sicurezza informatica

Data notizia: 08/10/2014

Milano, ottobre 2014 - In un’ottica di semplificazione del mercato della sicurezza informatica,  Symantec (Nasdaq: SYMC) annuncia il lancio di Norton Security, un’unica soluzione in grado di rispondere a tutte le esigenze .

Norton Security è una protezione semplice, avanzata e multilivello che protegge i consumatori da minacce sofisticate e in evoluzione su tutte le piattaforme. Norton Security è anche disponibile nella versione con backup integrato per prevenire la perdita di fotografie, rubriche e file importanti.



Secondo l’Internet Security and Threat Report 2014 di Symantec, gli attacchi mirati ai dati personali sono aumentati del 91 per cento e più di 550 milioni di identità sono state sottratte lo scorso anno.

È sempre più importante per i consumatori adottare misure per proteggersi in questo mondo altamente connesso e complesso, indipendentemente da quale dispositivo stiano utilizzando.



Norton Security
è la soluzione che offre il meglio della tecnologia Norton  su PC, Mac, smartphone e tablet Android, iPhone e iPad.



Norton Security è offerto come un servizio flessibile per proteggere i vari dispositivi.

Norton Security viene offerto nella versione 1 device a 39.99 euro iva inclusa, 5 device a 59.99 euro e 10 device con Backup a 69,99 euro all’anno .

Norton Security è disponibile per la vendita nei migliori negozi di elettronica di consumo e su Norton.com.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 01:09:53