Cuccio Naturalé: arriva la collezione butter&scrub.

Data notizia: 05/02/2017

La nuova linea butter&scrub collection by Cuccio Naturalé è la soluzione all’esigenza di rinnovamento, nutrimento e idratazione della pelle. Il brand innovatore e specialista nei prodotti luxury per mani, piedi e corpo torna a proporre una collezione che siamo sicuri non passerà inosservata. Non è solo uno scrub, non è solo un burro… ma una magica miscela dei benefici di entrambi i prodotti!

 


Uno scrub cremoso ed elegante che permette di non rinunciare all’amato e irrinunciabile finish dei butter blend, grazie a un’idratazione intensa per una pelle extra soffice e setosa.



La butter&scrub collection arriva in Italia con 6 fragranze:



Latte & Miele Il miele viene usato come cura per il trattamento di pelli screpolate, secche e sensibili. La combinazione con le proteine del latte rende questa formula ancora più nutriente e idratante. Vaniglia & Zucchero La vaniglia ha un’azione tonica, stimolante e afrodisiaca. Lo zucchero di canna nutre la pelle e ne aumenta l’elasticità. Limetta Bianca & Aloe Vera La limetta bianca contiene vitamina C e ha le proprietà antiossidanti dei flavonoidi, mentre l’aloe vera fornisce una protezione naturale per la pelle. Melograno & Fico Il melograno è un elisir di giovinezza ed è ricco di vitamina B5, vitamina C e polifenoli dall'elevata azione antiossidante. Il fico è ricco di vitamina A che rende la pelle più compatta. Lavanda & Camomilla La lavanda ha una potente azione calmante e decongestionante per la pelle e insieme alla camomilla costituisce una miscela che ammorbidisce e lenisce anche le pelli più sensibili e secche.Cocco & Zenzero Il cocco, oltre ad essere uno dei più potenti idratanti per la pelle, tonifica e stimola. Svolge un’azione aromaterapica grazie alla sua profumazione esotica ed avvolgente. Lo zenzero rende la pelle più bella e più sana grazie a proprietà anti-ossidanti, anti-infiammatorie, energizzanti e cicatrizzanti.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/10/2019 alle 10:31:18