Welder: festeggiati con un glamour party i nuovi orologi Moody e The Bold.

Data notizia: 03/02/2017

Welder, marchio giovane e di tendenza, ha celebrato con un party il 2 febbraio 2017 @ Teatro Vetra di Milano Moody e The Bold: due nuove collezioni pensate per i Millenials, la generazione rampante che sintetizza i sentimenti con emojis, impara dalle app, legge da twitter e si diverte con Snapchat, sempre “alla ricerca” di qualcosa, di un'esperienza che valga la pena raccontare.



Lo stesso spirito esploratore che caratterizza anche Welder, brand continuamente alla ricerca di ciò che è nuovo, diverso, inconsueto: tutti gli orologi hanno un'immagine forte e distintiva. Un concetto ben presente nella particolare corona e nei pulsanti che, in entrambe le collezioni, sono sul lato sinistro della cassa con dimensioni inusuali, trasformandosi in caratteristiche distintive del brand e che rendono i nuovi orologi facilmente riconoscibili e accessori di cui non poter più fare a meno.



Il nuovo Welder Moody presenta la più grande rivoluzione nel settore dell'orologeria: il vetro fotocromatico che cambia colore in base all’angolazione della luce e ai riflessi del vestito che si sta indossando. L’anima colorata e imprevedibile di Welder Moody offre una ricca gamma: un universo di possibilità da abbinare a piacere a seconda dei propri gusti e del mood del momento, per un totale di 67 combinazioni differenti.



Welder The Bold è la collezione pensata per coloro che interpretano la vita come un'avventura. Casse d'epoca, cuoio invecchiato e quadranti multidimensionali sono queste le caratteristiche distintive di questi nuovi orologi dallo spirito più vintage, ma assolutamente in linea con le tendenze più attuali.



Tra un brindisi e l'altro i numerosi ospiti intervenuti al party hanno potuto ammirare, provare, e farsi fotografare con al polso i nuovi strepitosi modelli Moody e The Bold. La serata si è protratta fino a tardi, sulle note di un dj set tutto al femminile per una "celebration" dallo stile cool e disinvolta, proprio come le creazioni Welder.                                                         



Per scoprire il mondo Welder CLICCA QUI       #IamMOODY    #WelderWatchRocks

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 22/10/2021 alle 15:24:20