CHARLES VIANCIN: in cucina con allegria!

Data notizia: 31/01/2017

La Charles Viancin Group nasce negli Stati Uniti nel 2005 per volontà dell’imprenditore e designer Charles Viancin. I prodotti da lui creati si ispirano alla natura e ne riproducono perfettamente gli elementi più utili e funzionali per la vita di tutti i giorni. Viancin ha ideato una gamma completa di prodotti in silicone, divertenti, versatili e funzionali, per l’utilizzo ottimale in cucina: tappi per bottiglie, coperchi per recipienti e pentole, taglieri e colorate spatole.



I coperchi, a esempio, possono essere utilizzati per conservare, cucinare, riscaldare e refrigerare i cibi e le bevande. Sono disponibili in diametri diversi e si adattano perfettamente a pentole, bottiglie, recipienti in plastica, vetro e ceramica. Oltre alla funzionalità e alla versatilità, ogni prodotto si avvale di un design moderno e accattivante che ben si adegua alle cucine di oggi.



Tra le novità 2017, la linea CRYSTAL presenta tappi per bottiglie, per recipienti e formine per il ghiaccio che riproducono perfettamente il cristallo. Così come la linea GRANITE che offre complementi per la cucina decisamente utili e apprezzati. La linea TIMBER, invece, propone taglieri colorati in varie forme.



A questi prodotti si aggiungono i colorati e spiritosi coperchi di WATERMELON e quelli divertenti di BLUEBERRY, TOMATO e ASPARAGUS che trovano perfette applicazioni in cucina. La linea FLORAL, infine, presenta una serie di spatole colorate per cuochi esperti e meno esperti.



Distribuzione esclusiva per l’Italia: Messulam s.p.a picowa

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/10/2019 alle 10:46:02