AFFORDABLE ART FAIR MILANO: Dal 10 al 12 Febbraio 2017 al Superstudio Pił.

Data notizia: 30/01/2017

Dal 10 al 12 Febbraio 2017 torna al Superstudio Più per la sua settima edizione la fiera che ha rivoluzionato il modo di collezionare arte contemporanea.

 

Con 85 gallerie internazionali, artisti emergenti e nomi affermati, Affordable Art Fair porta a Milano gli ultimi trend dell’arte contemporanea, dall’art brut all’arte cinetica, dalla Street Art alla fotografia – tutto sempre al di sotto di 6000 euro. Non c’è bisogno di essere esperti collezionisti o fini conoscitori d’arte contemporanea: ad Affordable Art Fair chiunque troverà l’opera d’arte perfetta di cui innamorarsi.



Le sezioni speciali della fiera soddisfano tutti i gusti: Focus Photography per gli appassionati di fotografia, Young con artisti under 40 e gallerie emergenti e, novità di questa edizione, Milano Contemporary, una sezione speciale dedicata alle gallerie milanesi.



Per chi ama il talent scouting ed è alla ricerca delle novità più assolute, torna in aggiunta agli altri progetti anche lo spazio YOUNG TALENTS completamente rinnovato.



Affordable Art Fair porta l’arte contemporanea alla portata di tutti offrendo la possibilità di conoscere in prima persona artisti, galleristi e collezionisti con numerose attività di approfondimento, intrattenimento e anche divertimento.



Scopri il programma completo su affordableartfair.com/milano  

Per info e prenotazioni: italy@affordableartfair.com - tel. 04 9657401

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 13/11/2019 alle 13:57:06