Carnevale in relax…al Sardegna Grand Hotel Terme di Fordongianus.

Data notizia: 30/01/2017

La festa dell’anno più amata dai bambini è alle porte, prepara coriandoli e stelle filanti e dai il via al Carnevale!



Sardegna Grand Hotel Terme di Fordongianus, nel cuore della Sardegna, ti consente direndere i tuoi bambini felici e allo stesso tempo di goderti un week end o anche una settimana, di relax e coccole nelle acque termali del centro.



L’Hotel ha predisposto servizi pensati ad hoc per i tuoi bambini: grazie alla sua posizione naturale il Resort offre un magnifico parco ricco di spazi, giardini ampi dotati di aree gioco naturali e una zona attrezzata, sicuri, lontani dai pericoli e dal traffico stradale.



Inoltre, nella beauty farm, sono disponibili numerosi trattamenti e programmi studiati esclusivamente per i più piccoli, il Baby Club e il Mini Club con l'assistenza di personale specializzato permetterà piacevoli pause di benessere per la coppia in cerca di relax.



La sicurezza dei vostri bambini sarà quotidianamente garantita dalla professionalità e dall’affidabilità del personale, da ambienti e camere progettate su misura di famiglia e dagli esclusivi servizi rivolti alle coppie in vacanza con i figli.



Ma non è tutto, perché al Sardegna Grand Hotel Terme lo chef Alain Sedda propone sempre gustosi piatti rivisitati della cucina sarda.



Tanti pacchetti fatti su misura, vai sul sito e scegli quello che fa per te: www.termesardegna.it.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/10/2020 alle 06:20:55