Lash Power Flutter-to-Full Mascara by Clinique: volume modulabile da moderato a extra e lunga tenuta!

Data notizia: 30/01/2017

Il nuovo Lash Power Flutter-to-Full Mascara by Clinique consente di realizzare dal look più naturale a quello più spettacolare grazie all’innovativo packaging: è sufficiente girare la ghiera centrale del flacone per regolare la quantità di mascara sullo scovolino e ottenere il look che desideri.



Per un look più sbarazzino scegli il volume moderato. E per ciglia più voluminose? Scegli il volume extra.



Perfetto per ogni forma di occhio e tipo di ciglia, le setole dello scovolino pettinano perfettamente, allungano, separano e lasciano le ciglia tangibilmente morbide.



Inoltre, Lash Power Flutter-to-Full Mascara ha una formula “extra-durata” grazie alla sua speciale tecnologia termo-sensibile e garantisce ciglia perfette tutto il giorno che permette una rimozione facile e veloce con acqua calda!



Come tutti i prodotti makeup occhi di Clinique, Lash Power Flutter-to-Full Mascara è privo di profumo al 100%, provato contro le allergie, oftalmologicamete testato e ideale anche per chi porta lenti a contatto.



Lash Power Flutter-to-Full Mascara sarà disponibile a partire da gennaio 2017 nella tonalità Black presso le Profumerie concessionarie Clinique e sul Sito Ufficiale

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 06/12/2019 alle 05:20:37