Giovedý 26 gennaio 2017 OFFICINA36 a Milano con i La Rua in concerto!

Data notizia: 24/01/2017

OFFICINA36 è pronta ad approdare sul palco milanese per l'appuntamento esclusivo che la band La Rua ha con i propri fan giovedì 26 gennaio alla Salumeria della Musica. Oltre agli outfit che i ragazzi della band indosseranno durante i concerti, OFFICINA36 ha creato appositamente per Daniele Incicco (voce e chitarre), William D’Angelo (chitarre), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischetti (batteria, fx), Alessandro Mariani (chitarre, banjo) e Matteo Grandoni (contrabbasso, basso) i cappellini beanie con il logo La Rua, che saranno in vendita al termine del concerto.

 

Passione per il proprio mestiere e talento sono i punti di forza che accomunano OFFICINA36 e gli esplosivi La Rua. Ingredienti di un successo che, da un lato, ha portato il brand marchigiano di moda uomo a rafforzare, stagione dopo stagione, la propria presenza sul mercato grazie a collezioni uniche e ricercate, e che, dall'altro, ha permesso alla giovane band di mantenere i riflettori puntati sulla propria musica.



Nella musica dei La Rua come nella moda di OFFICINA36 la parola chiave è ricerca, di emozioni così come di stile, attraverso un processo creativo simile: “La Rua”, o “piccola strada”, è un nome che rende omaggio ai luoghi dove i sogni e le speranze hanno permesso ai giovani artisti marchigiani di intraprendere il loro percorso musicale. La Rua è come un'officina, un laboratorio di passioni e artigianalità dove esprimersi con strumenti folk e testi che sanno di autentico. Con OFFICINA36, che cura i dettagli e l'eleganza dei fit, hanno potuto “cucirsi addosso” il proprio stile unico.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 27/10/2020 alle 21:20:00