Nasce la nuova linea cosmetica Bioline JatÚ

Data notizia: 04/10/2014

Presentata alla stampa giovedi' 2 ottobre AGE beauty secret, la nuova esclusiva linea cosmetica ad elevata azione anti-aging firmata Bioline Jatò.



Con il passare degli anni volto perde di freschezza, le rughe iniziano a fare la loro comparsa ed i segni del tempo ne modificano anche la fisionomia. In particolare il “triangolo della bellezza”, la linea immaginaria che si estende dagli zigomi alla base della bocca, subisce un’inversione, rendendo l’aspetto del viso meno attraente, atono, e spento.

La nuova linea AGE di Bioline Jato' risveglia il codice vitale della pelle donandole una tripla perfezione grazie a tre principi attivi, una tecnologia a sistema di rilascio ionico e l’esclusiva “mosaic technology”. 



I principi attivi della linea sono:

IL PEPTIDE BIO ATTIVO

È considerato il guardiano dell’integrità genomica e favorisce il naturale meccanismo di riparazione e sostituzione del DNA cutaneo danneggiato proteggendolo dai raggi UV e dall’inquinamento

L'ALGA UNDARIA

Contiene delle spore considerate un concentrato di vita in grado di favorire la riattivazione di 14 geni responsabili della coesione della matrice extracellulare della pelle

LE CELLULE STAMINALI VEGETALI DI POMODORO

Innovativo ingrediente attivo che ha la capacità di proteggere la pelle dagli agenti esterni; aumenta la vitalità cellulare e la luminosità e contribuisce alla protezione del DNA cutaneo.



La pelle è una vera e propria opera d’arte e, in particolare, può essere paragonata ad un mosaico composto da tante “tessere”, la cui perfetta coesione ne determina un aspetto sano e compatto, tipico della giovinezza.

L’innovativa mosaic technology nasce proprio da questa premessa e prende ispirazione dalla chirurgia estetica a mosaico che consiste nella sostituzione delle porzioni di tessuto danneggiate con quelle sane.

Seguendo lo stesso principio, applicato alla cosmesi, la mosaic technology racchiusa nella AGE beauty secret agisce sul ripristino del naturale meccanismo fisiologico di sostituzione delle tessere “usurate”



La linea è composta da cosmetici professionali e trattamenti domiciliari.



i prodotti domiciliari sono:

Il Siero AGE beauty secret

Un siero d’eccellenza dall'elevato potere rivitalizzante che regala al viso un aspetto perfetto in ogni circostanza.

La Crema Occhi/Labbra AGE beauty secret

Una formula ultra mirata che agisce sul contorno occhi-labbra donando una tripla perfezione: favorisce la distensione dei tratti, migliora la compattezza e l’elasticità della pelle, sottolineando la bellezza naturale del contorno occhi-labbra.

L’Emulsione AGE beauty secret

Un trattamento d’eccezione che risveglia e prolunga la bellezza naturale della pelle per un’azione globale antiaging.

Caratterizzata da una texture gradevole e di facile assorbimento, dona al viso un aspetto uniforme, radioso e compatto.



I cosmetici professionali sono:

Il Siero AGE beauty secret

TRIPLA PERFEZIONE

Con Alga Undaria + Peptide bioattivo + Cellule staminali vegetali di Pomodoro

Un siero dalla massima concentrazione di principi attivi che dona una tripla perfezione

aiutando la pelle a ritrovare tonicità ed elasticità.

Il Siero-Maschera AGE beauty secret

EFFETTO STRETCH

Con Cellule staminali vegetali di pomodoro + Peptide bioattivo

Siero dalla formula multi funzionale, si applica e agisce come una maschera su collo e décolleté. A fine posa estende la sua funzione di siero anche sul viso, dove, fondendosi immediatamente sulla pelle, svolge un’azione cosmetica distensiva che favorisce l’attenuazione degli inestetismi legati all’invecchiamento cutaneo.

La Maschera AGE beauty secret

ENERGIA IONICA

Con un’elevata concentrazione di purissimo estratto di alga laminaria, in cui sono immagazzinati preziosi minerali.Inedita forma cosmetica costituita da una biomatrice di polisaccaride marino “cross linkato” – ricco in ioni, senza conservanti, coloranti e profumo – che agisce come sistema di rilascio.Le rughe ed i segni di invecchiamento appaiono meno evidenti sin dalla prima applicazione.



l'ALTRA NOVITA' e' rappresentata da DAILY RIUAL, linea Bioline Jatò per la detersione e la tonificazione della pelle. Si suddivide in cinque categorie per soddisfare tutti i tipi di pelle.

La gamma è composta da:

crema-latte detergente

gel detergente

struccante occhi bi-fasico

lozione rinfrescante

scrub esfoliante



La linea DAILY RITUAL contiene principi attivi e preziosi estratti, mirati a secondo delle diverse tipologie di pelle. Dona una delicata ma profonda detersione e conferisce al viso un aspetto fresco e luminoso.



Tutti i prodotti Bioline Jato' sono disponibili nei centri estetici in elenco sul sito ufficiale.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 21/10/2020 alle 10:25:48