rocco BY RODENSTOCK: occhiali d’amore per San Valentino.

Data notizia: 23/01/2017

Occhiali per lui e occhiali per lei, la linea rocco by RODENSTOCK propone una collezione ricchissima e unica, sia per te, sia per sorprendere il tuo partner con un regalo di San Valentino speciale.



Con il loro design rétro e materiali all’avanguardia, questi occhiali sono adatti a chi ama essere sempre alla moda e farsi riconoscere; inconfondibile è il cerchio giallo sulle montature rocco che conferisce ad ogni paio di occhiali un distintivo tocco di colore.

L’occasione è la festa degli innamorati, la notte più romantica dell’anno: non è necessario niente di troppo eccessivo o stravagante: si ritorna alle forme classiche e sottili con l’occhiale RR438, la cui forma si armonizza perfettamente con le astine in metallo e i terminali che riprendono il colore del frontale, best seller inconfondibile della collezione rocco by Rodenstock.



Se sei una Lei e vuoi invece osare, ecco: l’occhiale RR434 è un vero e proprio “must have” intramontabile, dalla linea unica e raffinata, che ti renderà elegante e fashion al tempo stesso, unendo trend e confort.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 24/10/2021 alle 20:19:50