dr.brandt® skincare: la bellezza è magnetica!

Data notizia: 23/01/2017

MAGNETIGHT Age-Defier Skin Recharging Magnet Mask, è l'ultima novità targata dr. brandt® skincare: una sensazionale scoperta tecnologica anti-età nel trattamento viso, che unisce l’esperienza sensoriale di una maschera da SPA ad una tecnologia con particelle magnetiche che respingono l’invecchiamento come fosse un campo di forza.



In vendita da Febbraio 2017 presso i beauty store Sephora, la nuova maschera Magnetight Age-Defier di dr. brandt sfrutta abilmente il potere dell’attrazione magnetica per contrastare gli effetti dello stress e dei danni ambientali. Vero e proprio matrimonio fra medicina alternativa e innovativi ingredienti anti-età, la maschera sprigiona gli effetti aromaterapici e lenitivi della lavanda. Al tempo stesso le micro-particelle dalla forte interazione elettromagnetica presenti nella formula agiscono sulla superficie cutanea per ricaricarla e ringiovanirla.



La nuova maschera Magnetight Age-Defier è ricca di particelle di ferro che aiutano a rimuovere le tossine e i residui che rimangono intrappolati nella pelle ogni giorno, mentre le interazioni elettromagnetiche simulano l’effetto di un “campo di forza” che, nel tempo, assicurano alla pelle un aspetto sempre più disteso e compatto. Le interazioni elettromagnetiche aiutano magicamente il processo di riparazione naturale della pelle per conferirle un aspetto più giovane e vitalizzato.



La maschera Magnetight Age-Defier contiene anche il 100% di polvere di tormalina nera micronizzata, una potente pietra mistica nota anche come uno dei minerali più energizzanti. Questo stimola il processo di rinnovamento naturale della pelle regalandole così un aspetto radioso.



ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!!! Nei beauty store Sephora e ON LINE da Febbraio 2017.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 28/01/2020 alle 16:48:14