SLEEPLESS Il giustiziere: dal 2 febbraio 2017 nelle sale italiane.

Data notizia: 20/01/2017

Adrenalina e suspence per un thriller mozzafiato con protagonista il Premio Oscar Jamie Foxx affiancato dalla bellissima Michelle Monaghan. SLEEPLESS – Il giustiziere è diretto dal regista nordeuropeo Baram Bo Odar e nel cast conta anche della partecipazione di Dermot Mulroney, Gabrielle Union, David Harbour e Scoot McNairy.



Vincent Downs (Jamie Foxx), tenente sotto copertura della polizia di Las Vegas, si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l'ira di due boss criminali. Uno di questi, Gregory Rubino (Dermot Mulroney), fa rapire il figlio quattordicenne di Vincent (Octavius J.Johnson), promettendo di liberarlo solo dopo la restituzione della cocaina. Vincent inizierà così una corsa contro il tempo per salvarlo.



SLEEPLESS – Il giustiziere, dinamico action movie dall’animo tutto americano ma basato su un film francese (Nuit Blanche di Frédéric Jardin del 2011), sarà distribuito nei cinema italiani da Notorious Pictures a partire dal 2 febbraio 2017.



La nostra opinione: Sicuramente da vedere! La trama si snoda in un crescendo adrenalinico di suspence e colpi di scena, che vi terranno incollati alla poltrona per tutta la durata del film!

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 20/09/2019 alle 06:10:56