La moda maschile protagonista all'Hyper Room.

Data notizia: 18/01/2017

Strepitoso successo all'Hyper Room Milano martedi' 17 gennaio 2017 per lo Special Cocktail Party & Man Fashion Show tenutosi in occasione della settimana della Moda Uomo.

 

L’evento, nato dall’idea della fondatrice e fashion designer Chiara Carradori ha presentato le collezioni dei nuovi brand di Fashion, Lifestyle e Accessori Moda uomo che hanno già aderito al concept dello Show Room.



Dagli abiti da uomo firmati Baleani alla giubotteria fashion e sportwear ideata dalla Fashion Product di Salvatore Pennetta, sino a Giorgietti, con la sua collezione di maglieria classica e contemporanea di altissimo livello non sono mancate le soluzioni proposte da Luca Sabbioni, il quale ha presentato la sua linea luxury Labolux per l’uomo classico e l’innovativa linea di Snakers 28:28 per l'uomo contemporaneo. Ad alternarsi sul palco anche STMC, le cui creazioni sono il frutto di una ricerca continua che si avvale di un mix sorprendente di semplicità, oversize, unisex, total black e minimalismo.  Riflettori puntati anche sugli esclusivi sunglasses firmati Jaco, e sugli accessori dell’azienda Umberto Fornari, specializzata nella produzione di cinture, cravatte, foulard, sciarpe originali e di tendenza dal taglio artigianale. 



Durante la serata è stata inoltre presentata la nuova linea in jeans in felpa di PG Enjoy, destinata ai giovani più esigenti. Alef, invece, ha mostrato la particolare linea di borse realizzate con pelle e di tessuti di materiali innovativi, mentre la designer Corbo Loredana ha impreziosito gli abiti con gemelli in corallo ed oro.



I palati degli ospiti sono inoltre stati deliziati da raffinate prelibatezze di Food & Beverage di selezionatissime realtà d’eccellenza italiana tra cui Cantine Belisario, Varnelli e caffè Antonelli Silio. E’ stato poi possibile degustare un ricco aperitivo di prodotti biologici, rigorosamente selezionati dall’azienda Bio Italia e messi a punto dal ristornate Bio.it.



Special guest dj della serata è stato Joe T Vannelli, al secolo Giuseppe Troccoli, celebre dj, producer e conduttore radiofonico, che ha curato la sezione musicale dello show e l’esclusivo set dell’evento.



Durante la presentazione numerosi imprenditori e personalità dello spettacolo tra cui Alviero Martini,  l’onorevole Khalid Chaouki, la top model di Armani Bali LaWal, Maylin Aguirre, Rosy Dilettuso, Giorgio Vignali e Alberto Lato.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 26/04/2024 alle 00:28:32