WATER BLEND by Make Up Forever: no transfer & waterproof, la performance entra in scena!

Data notizia: 09/01/2017

MAKE UP FOR EVER migliora la performance di Face & Body in un fondotinta idratante viso e corpo completamente nuovo, waterproof e no transfer, dall’applicazione facile e veloce: WATER BLEND.



WATER BLEND riesce ad affrontare questa sfida senza compromessi grazie al rivestimento di cui godono i micro-pigmenti contenuti nella formula che li rende più resistenti.Le caratteristiche waterproof e no transfer di WATER BLEND assicurano anche una lunga durata.



Nata da una lunga ricerca, l’esclusiva formula brevettata di WATER BLEND è idratante e assicura un naturale effetto “seconda pelle” quasi perfettamente uguale all’incarnato di ogni donna.



La formula di WATER BLEND, caricata per l’80% di acqua vitaminizzata, è il segreto della sua texture leggera e del suo tocco unico che offrono alla pelle un’immediata sensazione di benessere.

Arricchita di provitamina B5 dalle virtù idratanti, la sua formula stimola la pelle opaca, restituendo  radiosità e morbidezza per un incarnato luminoso e sano.



Per assicurare un incarnato luminoso senza che si noti la presenza del fondotinta, WATER BLEND è declinato in 20 tonalità che si sposano a tutti i fototipi assicurando un risultato naturale perfetto sia per il viso sia per il resto del corpo. I micro-pigmenti presenti nella formula offrono un trasparente finish satinato facendo apparire la pelle come se non fosse truccata ma decisamente più bella che al naturale.



Grazie alla sua formula liquida, il fondotinta è incredibilmente morbido e facile da lavorare sia sul viso che sul corpo.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 06/12/2019 alle 04:50:07