Grande affluenza di spettatori per la prima di Fuerza Bruta a Milano!

Data notizia: 28/12/2016

Mercoledi' 27 dicembre 2016 al teatro Teatro Linear Ciak si è registrato il sold out per l'esorsdio milanese dello "spettacolo esperienziale" Fuerza Bruta. ( vedi il nostro precedente articolo )



Durante la serata il pubblico - categoricamente in piedi e sempre in movimento - è stato catapultato in una giostra di luci, suoni ed esperienze sensoriali, il tutto in maniera dinamica e coinvolgente.



A fine spettacolo la serata è stata animata da un dj-set particolarmente divertente ed animato ( squilli di trombe da camion e spruzzate d'acqua!) a cura di Mauro Belgeri di Radio Deejay, partner ufficiale per l'Italia. 



Ryan Shaefer,- il performer americano che ha corso ininterrottamente per la quasi totalità dello spettacolo -, intervistato da LaTuaMilano.com alla fine dello show si è dichiarato per nulla stanco. Ha inoltre affermato di essere estremamente soddisfatto del pubblico milanese, che ha partecipato attivamente e si è lasciato coinvolgere a 360° diventando parte integrante dello spettacolo; show la cui peculiarità è quello di non essere mai uguale: i protagonisti si cambiano i ruoli interpretandoli ognuno con la propria personalità. Ryan sarà nuovamente "maratoneta" ogni 4 giorni.



Guarda il video realizzato da LaTuaMilano.com

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 18:48:40