3INA sbarca su ASOS.COM: il brand venduto sulla celebre piattaforma dal 17 dicembre 2016.

Data notizia: 19/12/2016

A partire dal suo lancio come marchio internazionale a febbraio 2016 di quest’anno, 3INA (si pronuncia “Mina”), il più audace e cool tra i brand di make up, ha incrementato il numero dei punti vendita, arrivando fino a 17 store in più di 10 nazioni. Con un range di 450 cosmetici alla sua partenza, altri 150 prodotti sono stati aggiunti alla sua gamma – con l’obiettivo di raggiungere gli 800 nella prima metà del 2017. Oggi, 3INA annuncia una nuova tappa della sua espansione: la disponibilità dei suoi prodotti a livello internazionale sul sito di ASOS.com.



ASOS darà ampio spazio ai prodotti 3INA, includendo anche i suoi bestseller, tra cui The Pen Eyeliner, The Cream Eyeshadow e The Longwear Lipstick – tutti prodotti etici, senza parabeni e cruelty free. Senza contare, inoltre, il numero delle straordinarie edizioni esclusive e limited collection in programma per il 2017.



3INA vanta una notevole selezione di prodotti che ricoprono sei categorie: viso, cura della pelle, accessori, occhi, labbra e mani.



Il lancio del marchio sulla piattaforma ASOS.com contribuisce a velocizzare ulteriormente la sua espansione a livello globale, e permette alle ragazze di tutto il mondo di testare la qualità dei suoi cosmetici iper-pigmentati, nella loro ampia gamma di formulazioni e colori.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/07/2019 alle 17:26:44