Alberto Tomba lancia con Mico una linea underwear da campione.

Data notizia: 17/12/2016

Per tutti coloro che l’hanno visto sciare Alberto Tomba è semplicemente un mito. Durante la sua incredibile carriera ha vinto tutto - Coppa del Mondo, Olimpiadi e Mondiali.



Il 19 Dicembre 2016 il campione compie 50 anni e festeggia con una linea di abbigliamento tecnico underwear, in arrivo nei migliori negozi di sci: MC1 ALBERTO TOMBA. Un concentrato di tecnologia dedicato da Alberto a tutti coloro che amano lo sci.



Ogni sport ha i suoi trucchi, ogni sportivo i suoi segreti e Alberto Tomba sa, per averlo provato sulla propria pelle, che una buona attrezzatura può rappresentare un aiuto per migliorare le proprie prestazioni. Per questo ha voluto realizzare insieme a Mico, azienda leader nel settore, una linea underwear di qualità, innovativa e performante. Il primo strato, quello a contatto con la pelle, è i più importante per uno sciatore ed è proprio su questo che si è concentrata la ricerca di Alberto.



MC1 ALBERTO TOMBA è una linea uomo e donna, composta da maglia, pant e calze tecniche. Per realizzarle Mico Sport e Alberto Tomba hanno scelto Dryarn, la microfibra più leggera al mondo, un ingrediente eccezionale capace di offrire ai capi grandi performance. Traspirante, termoregolatore, batteriostatico, Dryarn è l’ingrediente capace di fare la differenza in termini di comfort e vestibilità.



MC1 ALBERTO TOMBA è in vendita nei migliori negozi e sul sito www.micosport.it.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 13/11/2019 alle 13:10:11