Anteprima P/E 2017 Christies Lingerie: delicati e seducenti motivi floreali.

Data notizia: 17/12/2016

Sboccia la primavera in casa Christies e i motivi floreali invadono le creazioni di intimo e lingerie per la PE 2017, delineando proposte all’insegna di una nuova energia che solletica la leggerezza attraverso i tessuti ed i colori suggeriti.



L’impalpabile tulle si presta a sfiorare la silhouette femminile mescolandosi a materiali pregiati, quali il pizzo e la seta o più confortevoli, avvolgenti e pratici come nel caso della microfibra.



I modelli richiamano un’evidente femminilità, sottolineandone la sensualità, l’eleganza e la delicatezza, da sempre aspetti peculiari del brand,  proponendo reggiseno a fascia, imbottito, push-up, ferretto coppa B/C/D e triangolo, coordinati a parti basse quali il perizoma, la culotte, lo slip ed il brasiliano, con l’inserimento di molteplici body, caratterizzati anche da strutture inusuali da poter esternare. La lingerie, che accompagna tutta la Collezione, propone baby-doll, parigine e sottovesti che accennano, in un sottile gioco di vedo e non vedo, la figura femminile.



Ribattezzate con nomi femminili, derivanti dal mondo floreale, Anthea, Lilliam, Rose e Margareth trovano una palette colori che oltre ai classici bianco, nero e blu navy, suggeriscono varianti polverose, quali il verde acqua, il tortora ed il rosa mattone, ricordando la trasparenza, velatura e soavità degli acquarelli per un risultato di indubbia magia.

Notizia stampata dal sito http://www.latuamilano.com il 23/10/2021 alle 00:44:46